Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Giocare Allo Stesso Videogames Su PC, XBOX E Smartphone: Microsoft Lo Renderà Disponibile

3_7_preso2_noboards

Microsoft ha dimostrato, impressionando davvero molti utenti, un gioco di Indiana Jones che corre attraverso Windows Mobile 7, Xbox 360 e Windows 7. Sembra fantasia, ma è tutto vero.

Un pezzo grosso di Microsoft, Eric Rudder, ha dimostrato il gioco al TechEd Medio Oriente 2.010, la scorsa settimana Dubai. In pochi minuti ha mostrato al pubblico come il gioco può essere eseguito su Windows 7 e poi essere facilmente “trasportato” e giocato su Windows Mobile 7. Il gioco potrà anche salvare i tuoi dati e i risultati ottenuti ad ogni livello, per consentire di passare da un dispositivo all’altro senza nessun tipo di problema.

Nuova Tecnologia Targata Microsoft

Questo legame tra le diverse piattaforme di gioco, permetterà agli sviluppatori di creare un solo codice e con piccole modifiche, permettere agli utenti di utilizzarlo su tutti i sistemi Windows, ovvero PC, XBOX e addirittura smartphone Windows Phone 7 Series, e questo indipendentemente dal fatto che i sistemi di input sono totalmente diversi.

E ‘la prima volta che Microsoft si interessa ai giochi su piattaforma mobile. Il lavoro della casa di Redmond non smette mai di stupire, se tutto andrà a buon fine potremo portare i nostri giochi preferiti ovunque andiamo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273