Top

Giocare In Streaming Con L’iPad: World Of Warcraft


Servizi come OnLive e Gaikai sono attualmente dei promettenti giochi per tutte le piattaforme, anche senza hardware di fascia alta. Tutto ciò di cui su ha bisogno è una connessione a banda larga per lo streaming. Ma Dave Perry di Gaikai ha mostrato il vero potenziale del gioco in streaming con la pubblicazione di questa foto sopra, direttamente sul suo sito personale. Praticamente, si tratta di World of Warcraft che gira su un iPad. Il gioco è in streaming da un server di Gaikai.

World of Warcraft in straming, eccolo

Perry commenta dicendo di essere “molto interessati a vedere che cosa funziona bene con lo streaming”. La volontà dell’azienda è quella di arrivare a offrire in streaming quasi ogni genere di gioco per ogni possibile dispositivo.

Il problema, ora, è se la Apple veramente approverà mai un’applicazione del genere. Si creerebbe molto forte una minaccia per l’App Store, mentre la AT & T, attuale provider iPad, potrebbe lamentarsi di quanto consumo di rete ci sarebbe con un gioco del genere fatto girare in 3G.

Cosa ne pensi? Secondo te i giochi in streaming potrebbero trovare futuro sul dispositivo di Apple?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273