Top

Giocare Multiplayer Con Windows Phone 7

Windows Phone 7 ha visto il suo lancio ufficiale negli Stati Uniti, lo scorso 8 novembre, e Neowin ha scoperto delle informazioni esclusive, Windows 7 Mobile, tra le altre cose, ci permette anche di giocare optando per i giochi che sono disponibili sulla piattaforma. Il gioco si può anche fare contro altri utenti che hanno questo dispositivo.

Come giocare multiplayer con Windows Phone 7

Sembra inoltre che un nuovo servizio ideato da Microsoft possa consentire agli utenti che non dispongono di un Windows Phone 7 di interagire con coloro che lo hanno. Sembra impossibile, ma questa è una cosa tecnicamente fattibile, considerando un sacco di telefono Windows 7 piattaforma è costruita su Silverlight, una tecnologia che può essere eseguito anche nel proprio browser web.

L’esperienza di gioco dovrebbe essere molto interessante. Questo significa che la piattaforma Windows Phone 7 potrà diventare un’ulteriore estensione dell’esperienza multiplayer che già si può avere con la Xbox Live. Ora diventa ancora più divertente sfidare un altro giocatore. Puoi connetterti con la Xbox LIVE e giocare ad una grande varietà di giochi con i tuoi amici. Puoi scegliere se giocare una partita sul web, su Xbox LIVE o sul proprio Windows Phone 7.

In questo momento questa è l’unica informazione disponibile, molte cose dovrebbero invece essere rivelate in futuro.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273