Top

Giocare On Line Con Sudoku Su Sudokuxl

Da svariati anni ha preso avvio un famoso gioco che ha riempito i momenti noiosi di molte persone. Stiamo parlando del sudoku, la sua origine è giapponese ed è stato diffuso in questo paese nel lontano 1984, ma solo nel 2005 è divenuto internazionale conquistando l’interesse di tanti.

Sono state stampante delle riviste interamente dedicate a questo gioco, concedendo alle persone tantissimi riquadri da compilare con i misteriosi, giusti numeri. Sprecare carta per giocare a sudoku non è ovviamente consigliato, perché non usare il proprio computer dotato di una connessione internet? Oltre ad esistere dei programmi che potranno soddisfare la vostra voglia di gioco ci sono anche svariati siti web che danno la possibilità di divertirsi con sudoku.

Divertiti on line

Oggi parliamo di SUDOKUXL un indirizzo internet che non solo vi permette di giocare on line al gioco di cui parliamo, ma anche di stampare i vari quadri su carta. Approdando sul sito potrete subito iniziare a divertirvi e decidere il livello di difficoltà scegliendo fra Facile · Medio · Difficile · Esperto.

Se i numeri risultano troppo piccoli, non c’è bisogno di affaticare la vista, bensì potrete cliccare sui pulsanti “+” o “-” per ingrandire o rimpicciolire la visuale. Se siete in difficoltà durante la compilazione potrete anche richiedere qualche suggerimento, oppure ricominciare il gioco quando volete. Mentre sarete sul portale ci sarà anche un cronometro che misurerà il tempo trascorso.

Nelle opzioni potrete scegliere quanti sudoku stampare per foglio e se includere o no le soluzione del gioco numerico. Ancora vi concede la possibilità di cambiare il colore dello sfondo della pagina immettendo, magari, un colore più vivace come rosa o giallo, ma potrete anche scegliere la tinta rossa o blu. Infine, se vi infastidisce, avete l’opportunità di disattivare la visualizzazione del tempo che scorre.

Correte a divertirvi on line in maniera totalmente gratuita!

Link | sudokuxl

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273