Top

Giochi Google Android: Gameloft Farà La Sua Parte

gameloftlogo

Una delle aziende più interessanti dal punto di vista del panorama dei video giochi per telefoni cellulari è la Gameloft, che ha prodotto titoli assolutamente interessanti, come ad esempio Asphalt 5, Alone at War, Dungeon Hunter ed NBA Pro Basketball 2010. Inoltre, i giochi della Gameloft prendono in considerazione non solo le console, ma anche i telefoni cellulari, come ad esempio l’iPhone.

Gameloft, giochi per Android

Qualche giorno fa la Gameloft aveva fatto sapere di avere intenzione di tagliare il budget relativo alla realizzazione dei giochi per Google Android e di concentrarsi esclusivamente sui giochi per iPhone e per iPod Touch, la cui vendita va a formare una parte consistente del fatturato dell’azienda.

Sembra ora che la Gameloft ci abbia ripensato e sia intenzionata a sviluppare giochi per Android, in seguito al fatto che sono arrivati sul mercato dei terminali avanzati con Google Android installato, come ad esempio il Motorola Droid e il Sony Ericsson Xperia X10.

Secondo Gonzague de Vallois, vice presidente di Gameloft, il rilascio di questi smarpthone consentirà di produrre giochi ad alta definizione, che possano sfruttare in pieno tutte le caratteristiche tecniche dei nuovi cellulari Android.

Staremo ora a vedere se i giochi per Android della Gameloft saranno in buon numero e se, qualitativamente parlando, potranno far concorrenza a quelli per iPhone.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273