Top

Giochi iPhone: Driver

driver-iphone-ipod-touch-1_m

Driver è uno dei giochi che ha avuto più successo per computer e per console. Il successo è stato tanto che a seguito del primo titolo se ne sono seguiti anche molti altri. Ora Driver arriva anche su iPhone e possiamo già vedere i primi screenshot su internet.

Driver, guidiamo all’impazzata

La storia parla del famoso detective Tanner, un poliziotto del NYPD che sotto copertura deve riuscire a guadagnare la fiducia di un boss della mafia americana per riuscire ad arrivare il più vicino possibile a lui. Mano a mano che proseguiremo nel gioco, dovremo portare a termine delle missioni sempre più complesse, che potrebbero riguardare ad esempio il dover rubare un’auto oppure spaventare i clienti dei taxi.

Il gioco è ambientato negli anni ’60 e ’70 , come si può vedere anche dallo stile delle auto. Diverse saranno le location del gioco, a cominciare da Miami, dove si svolgeranno le prime missioni, fino a passare per San Francisco, Los Angeles e New York.

Dalle immagini possiamo vedere che la versione per iPhone di Driver è davvero ben fatta dal punto di vista grafico. I controlli sono fatti attraverso il “tap” sullo schermo. Basta infatti schiacciare sul pulsante dell’acceleratore e del freno per attivare i rispettivi comandi. Tra le opzioni, possiamo anche tirare il freno a mano per dei testacoda spettacolari.

Decisamente un gioco interessante, che onestamente non vediamo l’ora di provare.

driver-iphone-ipod-touch-3_m

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273