Top

Giochi Iphone: Fifa 10

3773988633_435bc7eb96

La EA Mobile annuncia che presto renderà disponibile il nuovissimo Fifa 10, l’ultimo capitolo della famosa saga calcistica dei videogiochi. Fifa 10 sarà disponibile, stando alle indiscrezione, a partire dal prossimo mese di ottobre e sarà acquistabile direttamente dall’App Store. Non è ancora dato sapere, però, quale sarà il prezzo di vendita.

Fifa 10 per iPhone: assolutamente meraviglioso

La EA promette che Fifa 10 ci farà vivere delle emozioni vere, esattamente come se fossimo ad una vera partita di calcio. Avremo a nostra disposizione 30 leghe calcistiche diverse, ben 570 squadre e 12.620 giocatori di ogni parte del mondo. Potremo inoltre divertirci in oltre 20 tornei ufficiali e le migliori competizioni di coppa.

Fifa 10 sarà controllabile con un tocco di dita: potremo passare la palla, tirare e tanto altro. Inoltre possiamo anche personalizzare al massimo il gioco creando una nostra superstar, con la quale calpestare i migliori campi di calcio del mondo.

Ottima la grafica e il sonoro del gioco, dalla presentazione delle squadre in campo fino alla celebrazione del gol.

Fifa 10 è dunque un gioco che promette meraviglie, decisamente consigliato per gli amanti del genere. Se volete potete anche provare Real Football 2010 per iPhone e dirci cosa ne pensate.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273