Top

Giochi Iphone: Gameloft Vende Oltre 6 Milioni

gameloft

“Andando ad analizzare il modello distributivo dei videogiochi per iPhone, la Apple con il suo App Store ha completamente rivoluzionato il modo in cui i videogiochi portatili possono essere ricevuti dagli utenti e da esso giocati. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire dei giochi che potessero essere in linea con le aspettative degli utenti.”

Sono le parole con le quali Michel Guillemot, presidente e CEO di Gameloft, ha commentato il prestigioso traguardo di 6 milioni di videogiochi venduti dalla sua azienda attraverso l’App Store.

Videogiochi per iPhone, Gameloft

Effettivamente questo risultato è frutto di una duplice combinazione, ovvero la qualità dell’iPhone nell’essere anche una vera e propria piattaforma gioco e la qualità ed attrattiva dei videogiochi proposti da Gameloft stesso.

Al momento Gameloft offre 35 videogiochi diversi attraverso l’App Store. La maggior parte di questi sono addirittura entrati nella Top Ten dei videogiochi più giocati dagli utenti di tutto il mondo.

Tra i videogiochi più venduti dall’azienda per iPhone ci sono NFL 2010, il gioco dedicato al football USA, Ferrari GT Evolution, Real Tennis 2009, Castle of Magic e Rise of Lost Empires.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273