Top

Giochi iPhone: Need For Speed Shift

143474-needspeed_iphone1_original

Need for Speed Shift è il sequel di Need for Speed Undercover, che rispetto al suo precedente sembra offrire ancora una maggiore giocabilità, longevità, ancora più contenuti per sbloccare. Presente anche una grafica mozzafiato, oltre ad un’ampia lista di auto disponibili.

Need For Speed Shift, il gioco per gli appassionati di auto

La prima cosa che si nota è che è probabilmente il miglior gioco per iPhone. Le vetture hanno un aspetto assolutamente realistico, le strade sono belle, e la colonna sonora è martellante. In definitiva è un gioco davvero divertente da giocare.

Il gioco è progettato per funzionare su ogni generazione di iPod touch e di iPhone, ma il produttore ha ammesso che gira meglio sull’iPhone 3GS.

Ci sono tre modalità tra cui scegliere: Quick Race, Career Mode e Multiplayer. La parte migliore del gioco è la modalità carriera, dove possiamo sbloccare tre città, quattro livelli e ventotto eventi. Prima di finire il gioco ci vorrà del tempo, dunque preparatevi per ore e ore di corse.

E’ anche possibile personalizzare la nostra auto sia visivamente e tecnicamente, grazie ad una selezione di kit che aiutano a migliorare le prestazioni della nostra auto e il suo look.

Ottima anche la modalità multiplayer, ce permette ai giocatori di connettersi via Bluetooth o Wi-Fi. Uno dei giochi iPhone di cosa decisamente più belli in assoluto.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273