Top

Giochi iPhone: Real Racing

real-racing_0016

Sappiamo bene che l’iPhone è uno degli smartphone migliore per giocare, soprattutto nella sua versione 3Gs, tanto che la Apple vorrebbe farlo competere con la varie console portatili, come la Nintendo DS e la PSP. Oggi vi presentiamo Real Racing, uno dei migliori giochi di corse che siano mai stati sviluppati per iPhone.

Real Racing: simulazione allo stato puro

Real Racing, disponibile nell’App Store ad un prezzo di 7,99 euro , è un gioco che ha fatto già molto parlare di sé.

Una volta entrati nel gioco, vediamo tre diverse modalità di gioco, ovvero Career, Quick Race e Time Trial. La modalità Career ci consente di creare il nostro alter ego virtuale e farlo diventare un campione, in maniera da sbloccare piste ed auto.

real-racing_0008

La modalità Quick Race ci fa correre in uno dei circuiti che abbiamo già a disposizione, scegliendo il numero di giri e la nostra macchina. Time Trial, infine, consiste nel percorrere un giro nel miglior tempo possibile.

I controlli sono assolutamente sensazionali, a cominciare dall’accelerometro, che ci permette di sterzare, di accelerare ed anche di frenare.

A livello tecnico possiamo dire che Real Racing è un gioco per iPhone davvero ben fatto dal punto di vista sia grafico che sonoro. Anche la giocabilità è ai massimi livelli, così come la longevità del gioco.

Inoltre, grazie al collegamento ad internet, possiamo creare il nostro account e metterlo in linea al fine di competere con utenti da ogni parte del mondo, puntando a realizzare il miglior punteggio in assoluto e anche a competere e vincere ai campionati on line.

real-racing_0001

real-racing_0009

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273