Top

Giochi Windows Live Messenger: I Nuovi Titoli

Una consistente campagna di marketing affianca il debutto su Windows Live Messenger dei nuovi giochi flash targati Microsoft. Bowling e Ping Pong i titoli più quotati, ma sono tante le novità. Li abbiamo (piacevolmente) provati in anteprima per voi.

I nuovi giochi per Windows Live Messenger: arriva il Ping Pong

Per utilizzare i giochi su Messenger (ormai lo sappiamo tutti, ma ripeterlo non fa male) basta aprire una conversazione di chat e cliccare su Giochi. Si avvierà una finestra in cui scegliere il gioco preferito e invitare il proprio intelocutore (NB: questa procedura è per Messenger 2011, ma è del tutto analoga per le versioni precedenti).

Oltre ai classici Dama, BeJeweled, Campionato Mondiale di Tuffi e l’intramontabile Uno a cui siamo tutti già abituati da oltre un anno, Microsoft propone nuove rivisitazioni di vecchi titoli e inaugura games completamente originali.

Ecco che allora arriva il 3D Tic Tac Toe (ottimo restyling del Tris) e compaiono All Star Bowling, Football Hero e Live Pong. In realtà di giochi ce ne sono veramente tanti, ed elencarli tutti sarebbe lungo.

Ques’ultimo non è altro che un mix tra il gioco del tennis tavolo ed il classico gioco virtuale Pong (quello, per capirci, dove muoviamo un mattoncino per non far uscire fuori la pallina). La versione di Microsoft per Messenger implementa anche la tecnologia di gioco con controllo vocale (da provare!). Quest’ultima novità la ritroviamo anche in altri giochi.

Per una rapida presentazione di alcuni dei nuovi giochi, visita questa pagina. Che aspetti a giocare?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273