Top

Gioco Antistress Post Elettorale

senza-titolo-24

Le elezioni sono terminate, qualcuno di voi sarà rimasto felice della sua scelta altri invece non l’hanno accettata, altri ancora seppur rimasti soddisfatti della campagna elettorale di un candidato non hanno amato le polemiche fatte da un altro.

Bright.ly è un’agenzia specializzata in progetti di comunicazione convergente che ha creato un gioco antistress per tutti gli elettori che non sono rimasti soddisfatti o della vincita di un politico o del comportamento di un altro rispetto al suo avversario. Il gioco è molto simpatico e per giocare occorrerà utilizzare una webcam.

Dopo essersi recati in questa pagina si dovrà consentire l’utilizzo da parte del gioco della vostra webcam e successivamente posizionandosi ad una distanza di 50 cm dalla webcam si potrà incominciare a colpire con dei pugni il volto di uno dei due personaggi presenti che sarà possibile cambiare con il bottone “Change”.

Il gioco riconoscerà attraverso la webcam i movimenti e li “convertirà” in dei pugni contro il volto del politico scelto. Attualmente il gioco include i volti di due famosi politici per entrambi gli schieramenti, Massimo D’Alema e Silvio Berlusconi ma in futuro sicuramente verranno introdotti dei nuovi volti.

Un gioco molto carino e che forse aiuterà tutti coloro che sono rimasti delusi dalle ultime elezioni.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273