Top

Gioco Dei Simpson per iPhone: Stupefacente

143474-simpsonsarcade_iphone2_original

Poche icone culturali hanno avuto il potere e l’impatto duraturo come i Simpsons, la famosa famiglia tutta gialla ideata da Matt Groening.

Gioco dei Simpson per iPhone, fantastico

Ora i Simpson arriva anche sull’iPhone, con un gioco side-scrolling, molto in stile arcade. Steve Robert, produttore di questo gioco, ha affermato che è stata assoluta importanza a ritrarre fedelmente le caratteristiche dei personaggi Simpson. Così, quando si sente urlare Homer “D’oh!”, è la voce reale del papà più famoso al mondo.

La trama sembra uscita da un episodio dei Simpsons. Si gioca con Homer, che per caso incontra il signor Smithers mentre è in possesso di una ciambella speciale. Mr. Burns ha bisogno della metà di tale ciambella e conta su Springfield per fermare Homer e ottenerla. Homer, da parte sua, vuole da solo la ciambella proibita.

Il gioco ha sei livelli, ognuno dei quali ambientato in un ambiente simbolo della città, come il centro commerciale di Springfield e Krustyland. Al primo livello gireremo per le strade di Springfield, dove incontreremo Boe e Snowball II.

I controlli sono davvero molto semplici: touchpad a sinistra e una coppia pulsanti sulla destra. Ma cosa ne è di Bart, Lisa, Marge e Maggie? Sono anche nel gioco, anche se come personaggi non giocanti. Decisamente uno dei giochi iPhone più belli!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273