Top

Gioco On Line: Trovare Le Differenze

La noia è una delle cose più seccanti da combattere. I vostri amici sono impegnati e voi magari sarete stanchi di fare sempre le stesse cose, come ad esempio navigare sul social network di Facebook, o Twitter, oppure di attaccarvi al monitor della televisione per intraprendere una lunga e tediosa partita grazie alla vostra console. A questo punto cosa fare? Potrete comunque affidarvi al web che vi mette a disposizione moltissimi svaghi. Dd esempio, sicuramente avrete giocato almeno qualche volta alla divertente distrazione di trovare la differenza di due immagini apparentemente uguali. Molto spesso questo passatempo si trova fra le pagine della nota rivista “La settimana enigmistica”, parliamo del classico riquadro in bianco e nero.

Ovviamente non vorrete scendere per acquistare il giornale in edicola, per questo motivo dicevamo che potrete contare sulla rete. Esistono alcuni siti web che offrono la possibilità di giocare a molti giochi direttamente on line, questa volta vogliamo parlarvi di un games davvero divertente che riprodurrà proprio il gioco di cui prima parlavamo: trovare le differenze di due figure.

Aguzza la tua vista e trova le diversità

Sulla pagina giocaqui.it sono presenti svariati games che vi faranno svagare in maniera originale. Avrete a disposizione molteplici titoli tutti differenti, ma altrettanto divertenti. Ad esempio Daily Witness vi permetterà di trovare le differenze di una scena del crimine, leggendo anche i discorsi dei vari detective. Ogni qualvolta che completerete uno scenario, inquadrando con la lente di ingrandimento tutte le disuguaglianze, potrete accedere al successivo quadro.

Si tratta di games realizzati in flash che hanno un grafica davvero interessante e se il gioco vi colpirà particolarmente, in modo positivo o negativo, potrete votarlo attraverso il box posizionato in alto a destra. Se vorrete farlo conoscere ai vostri amici di Facebook cliccate sul classico bottone “mi piace” in modo da farlo comparire sul vostro profilo del social network!

Link | Trovare Le Differenze

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273