Top

Gira In Rete La Prima Foto Scattata Da Un iPhone 5 Di Un Ingegnere

Ok, ormai siamo vicini. Il tanto attesissimo iPhone5 sta per arrivare sul mercato. Se ne parla talmente tanto a tal punto che ogni riferimento puramente casuale sembra tirarlo in causa. Basti pensare che nei rivenditori di dispositivi elettronici c’è già chi lo chiede a gran voce, cercando di saperne sempre di più, riguardo alla componentistica e riguardo all’eventuale data d’uscita. Grandi e piccini, tutti vogliono vedere questo attesissimo iPhone5.

Il tutto dietro un piatto di Sushi

Per ora però bisogna semplicemente accontentarsi di un strascico effettivamente lasciato dallo stesso dispositivo, una foto scattata con un iPhone5 da un ingegnere di Apple, che probabilmente può già utilizzare il prototipo dello stesso. La stessa foto ha fatto il giro del mondo in pochissimi minuti, manco fosse l’elemento più atteso di tutti i tempi, soprattutto con i problemi che circolano oggi in tutto il mondo.

Apple a quanto pare sembra non risentirne e a piccoli passi ben accolti si fa largo tra la gente facendosi pubblicità, in maniera totalmente free. La foto sembra essere stata cromata a 2235×2291 (5.21 MegaPixels) ma la risoluzione originale è di circa 3264×2448 , per l’appunto 8 MegaPixels precisi. La lente sembra avere le seguenti caratteristiche 4.3mm con f/2.4 mentre quella del modello precedente ed attuale, l’iPhone4, è una 3.85mm con f/2.8.

La foto sembrerebbe essere disponibile da circa un mese, pubblicata per l’appunto sul profilo flickr di un ingegnere software di Apple. Sembrerebbe dunque che non ci sia aria di fake, risultera al quanto improbabile.I colori sembrano ben definiti, probabilmente dato il soggetto ben scelto e mirato.

Voi cosa ne pensate? Dare un parere a freddo, lasciando apparire le vostre speranze per questo dispositivo tanto atteso. A breve riparleremo nuovamente dell’iPhone5.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273