Top

[Giveaway] Partecipa e Vinci una GoPano micro per iPhone

Grazie ad EyeSee 360, ZioGeek offre un GoPano micro ad uno dei nostri lettori. Il giveaway inizia in data odierna e terminerà tra 7 giorni esatti. Andiamo a vedere in dettaglio le regole.

 GoPano micro

Riprendi a 360 Gradi Con GoPano micro

Qualche giorno fa vi avevamo parlato del nuovo GoPano micro sviluppato da EyeSee360 e disponibile per iPhone 5, iPhone 4S e 4. GoPano micro è una lente che vi permette di registrare video a 360 gradi e condividerli online sulla piattaforma dedicata. Con l’applicazione GoPano, infine, è possibile, quindi, registrare, rivedere e condividere i propri video. Grazie ad EyeSee360, ZioGeek offre la possibilità di poter vincere il nuovo GoPano micro ad uno dei nostri lettori. Ricordiamo che GoPano micro ha un valore commerciale di 69€ ed allo stesso tempo non è un gadget, bensì un dispositivo che rivoluzionerà la vostra esperienza utente.

gopano

Regole Del Giveaway

  1. Like sulla pagina Facebook di ZioGeek
  2. Like sulla pagina Facebook di GoPano
  3. Commentare questo articolo scrivendo le motivazioni per cui desiderate il GoPano micro e che avete seguito le istruzioni presenti al punto 1 e 2.

Il giveaway avrà una durata complessiva di 7 giorni a partire da oggi (24 luglio 2013 ore 8:00 am). Ad ogni commento verrà attribuito un numero (il primo che commenta sarà il numero 1, il secondo il numero 2 ecc)ed il giorno successivo alla chiusura del giveaway verranno estratte 2 persone mediante il servizio random.org, di cui solamente la prima risulterà la vincitrice del giveaway. Qualora quest’ultima non risponda entro 3 giorni all’e-mail, che gli verrà inviata da parte dello staff di ZioGeek, la seconda persona estratta si aggiudicherà il premio.

Buon giveaway a tutti i nostri lettori!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273