Top

Gli Utenti Di Windows IE9 Riceveranno Automaticamente Aggiornamenti RC

Internet Explorer 9 Beta può essere una sorpresa nei prossimi giorni, dato che Microsoft ha rivelato che la release candidate di IE9 sarà aggiunta come un importante aggiornamento di Windows Update. Il giro inizierà gradualmente e sarà completato nei giorni successivi, fino a quando tutti gli utenti di Internet Explorer 9 Beta saranno coperti.

IE9 RC sarà rilasciato nei prossimi giorni

L’aggiornamento automatico avvisa l’utente tramite la barra di sistema quando l’aggiornamento è disponibile. Basta fare un click sulla notifica o un controllo manuale di Windows Update per lanciare la release di Internet Explorer 9.

L’aggiornamento genera una finestra di Windows Internet Explorer 9 con le varie opzioni di installazione. Puoi sempre installarlo in un secondo momento, ma Windows non te lo chiederà più automaticamente.

Gli utenti di Windows non devono necessariamente aggiornare la versione beta alla release candidate, se non vogliono. Si consiglia comunque di aggiornare la release candidate in quanto fornisce miglioramenti e correzioni.

Microsoft ha detto che una simile procedura di aggiornamento sarà in vigore per aggiornare anche le altre versioni di sviluppo e le versioni precedenti di Internet Explorer alla versione finale del browser web.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273