Top

Gmail: Avviso Animato Alla Ricezione Di Una Nuova E-mail

gmail-logo

Se avete una casella di posta Gmail, vi piacerà la possibilità di ricevere un avviso animato per ogni e-mail ricevuta, anche quando non accedete dalla pagina principale di login.

Avviso animato di Gmail

Gmail Notifier è un applicazione freeware per Windows, MacOS e Linux. Una volta installata dovrete impostare pochi e semplici opzioni come l’avvio automatico dell’applicazione e la selezione dell’animazione che gradite come avviso e il programma vi informerà, in ogni momento, sullo status della vostra casella di posta.

Alla ricezione di una nuova e-mail  verrete avvisati in modo del tutto speciale; una simpatica animazione accompagnata da un suono vi darà la possibilità di leggere subito una anteprima del contenuto dell’email anche se non ancora aperta.

Queste animazioni, che si possono cambiare a seconda del vostro gradimento, possono anche essere prelevate dalla galleria online del sito che ne aggiunge,  nuove e divertenti, costantemente giorno per giorno.

L’applicazione è semplicissima da usare. Una volta che avrete impostato l’avvio automatico col vostro os non dovrete fare più nulla; è richiesta ovviamente una casella di posta gmail e la connessione internet attiva.

Utile è divertente, consente di essere continuamente avvisati all’arrivo di una nuova e-mail, senza la necessità di dover entrare nella pagina di Gmail e loggarsi ogni volta. Inoltre, vi ricordo anche l’importanza di creare dei backup periodici delle email di Gmail.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273