Top

Gmail Checker per Google Chrome

gmailchecker

Giusto giusto nella giornata di ieri vi avevo presentato un così detto Pagerank Checker per Google Chrome, ovvero una piccola estensione che aggiunge al browser un bottone che mostra il pagerank di ogni singolo sito web visitato. Oggi invece voglio presentarvi un’altra piccola estensione per il browser di casa Google, adatta solo a chi usa Gmail come casella di posta elettronica.

Gmail Checker, controllare le email con Google Chrome

L’estensione di cui sto parlando è Google Mail Checker. Questa aggiunge al vostro browser un bottone, sempre in alto sulla barra degli indirizzi, che mostra quante email non lette si hanno nella propria casella by Gmail.

L’estensione, come potete ben vedere dall’immagine con cui ho aperto questo post, è composta da un bottone che mostra la tipica icona di Gmail con sopra un numero. Quello è il numero delle email non lette ancora presenti nella propria casella. Con un semplice click su quel bottone si aprirà una nuova scheda che vi reindirizzerà automaticamente nella vostra casella di posta elettronica. Comodo no?

Io credo che sia veramente un’ottima applicazione, comoda, veloce, che non occupa spazio ed è ben posta nella finestra, in modo tale da spuntare si all’occhio, ma anche in modo di non dare alcun fastidio a chi sta utilizzando Google Chrome.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273