Top

Gmail Notifier Pro, Notifiche Direttamente Sul Desktop

Sono ormai in molti a possedere un account di Gmail, il famoso servizio di posta elettronica fornito gratuitamente dagli stessi proprietari del motore di ricerca, senza dubbio, più importante: Google.  Di conseguenza tutti sanno che per poter controllare se c’è posta è necessario effettuare il login al proprio account, perciò aprire il browser e indirizzarsi alla giusta pagina.

Un programma comodo e semplice

E’ giusto sapere che ora è possibile ricevere notifiche riguardanti i vostri messaggi di posta di un account Gmail, direttamente sul vostro Computer, senza dover necessariamente aprire il browser. Gmail Notifier Pro è un fantastico software freeware che permette di visualizzare le apposite notifiche relative alle e-mail ricevute sul vostro indirizzo di posta elettronica Gmail. Una volta avviato il programma sarà lui stesso a informarvi qual’ora qualcosa dovesse dirigersi alla vostra posta elettronica. Un pratico e comodo applicativo che vi permette di inserire ben due account di posta, semplici da gestire.

Vi permette, inoltre,  di leggere ed inviare e-mail, riconducendosi direttamente al vostro spazio Gmail, senza dover inserire alcun dato per accedere. Cosa chiedere di meglio? Non è affatto finita qui, infatti Gmail Notifier Pro offre una vasta gamma d’impostazioni in più: permette di impostare le notifiche nel dettaglio, applicando temi o modificandoli e programmando il tempo di permanenza della notifica riguardo alla e-mail ricevuta. E’ così possibile adattare la finestra di notifica al colore del vostro desktop, rendendola parte integrante di esso.

Infine, per coloro troppo impegnati nel guardare ad altro, è possibile attivare la funzione che vi segnalerà che c’è posta in arrivo tramite effetto sonoro.  Il programma ha un ulteriore versione a pagamento , che permette di gestire illimitati account di posta.  Da qui potrete effettuare il download della versione free.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273