Top

Gmail Push: Presto Su Iphone

gmail-logo-google-tm

Google fa sapere che presto arriverà disponibile per iPhone l’applicazione ufficiale, sviluppata dallo stesso motore di ricerca, che permette di fare il push delle email con gli account Gmail. Per chi non lo sapesse, il push iPhone è quella tecnologia, che la Apple ha abilitato sui suoi dispositivi a partire dal firmware 3.0 , in base alla quale il software controlla, in automatico e senza alcun intervento manuale da parte dell’utente, se ci sono degli aggiornamenti, come ad esempio delle nuove email. Proprio ieri Google ha annunciato l’espansione delle capacità del suo Google Sync includendo, appunto, Gmail per iPhone e per iPod Touch, oltre che per Windows Mobile.

Google Sync era stato lanciato come servizio beta qualche tempo fa per il servizio di Google Calendar e per i contatti iPhone, Windows Mobile e telefoni Symbian della serie S60.

Al momento questa funzione non è ancora disponibile per i possessori di smartphone Blackberry e Nokia S60, che possono solamente sincronizzare i servizi Google Calendar e i contatti dello smartphone.

Per attivare il servizio push di Gmail basta semplicemente visitare la pagina m.google.com/sync direttamente dal nostro smartphone e seguire il processo passo dopo passo che ci consente di attivare questa funzionalità.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273