Top

GMinder Ti Ricorda Gli Eventi Memorizzati su Google Calendar

gminder

Google Calendar è certamente uno dei migliori servizi che Google ha rilasciato nel corso degli anni dato che permette di tenere traccia dei propri appuntamenti. E’ molto usato anche perché è accessibile con qualsiasi browser..però non sarebbe più comodo usarlo anche come applicazione desktop?

Se la pensate in questo modo allora GMinder è l’applicazione che fa per voi. E’ completamente gratuita e permette di portare gli eventi di Google Calendar sul vostro desktop cioè, in poche parole, vi avvisa quando sta per verificarsi un evento. E’ inoltre possibile visualizzare tutti i prossimi eventi così da avere una panoramica ben precisa e dettagliata.

Funziona solo su Windows e questa è veramente una grossa pecca e si spera che presto sia rilasciata una versione funzionate anche su altri sistemi operativi.

E’ possibile configurare facilmente GMinder grazie alla sua grafica essenziale e intuitiva. Inoltre è possibile colorare diversamente gli eventi così che sia impossibile confondersi!

Consiglio questo programma a tutti coloro che usano spesso Google Calendar poichè questo programmino gratuito li aiuterà a perdere meno tempo! All’inizio vi sembrerà scomodo, ma dopo un pò capirete che è veramente utile!

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273