Top

Googla Annuncia il Rilascio Entro la Fine Dell’Anno di Google Wave

ss1

La Google non si ferma proprio mai. Oggi ha annunciato il prossimo rilascio di una nuova applicazione. Si chiamerà Google Wave e verrà distribuito entro il prossimo anno. Si tratterà di uno strumento che faciliterà ma soprattutto renderà ancora più veloce la comunicazione e la collaborazione tramite web.

Nella presentazione del suo prodotto, che dichiara entusiasmante, la Google spiega con precisione cosa è in definitiva un onda. Si tratta di un documento commentabile da chiunque e in tempo reale. Si potrà collaborare non solo comunicando ma inserendo testo, foto, video, mappe, e molto altro ancora.

Oltre ad essere condivisibile il documento in questione, londa appunto, lo si potrà integrare in ogni sua parte attraverso commenti, e si potranno aggiungere in qualsiasi momento nuovi partecipanti alla discussione – collaborazione, e per vedere le modifiche ed integrazioni prodotte si potrà aggiornare londata.

La trasmissione dei messaggi avverrà in diretta, durante la stessa digitazione del testo, e questo è certo garantirà delle conversazioni assolutamente più rapide, e delle interazioni del tutto innovative. Google Wave inoltre permetterà a tutti i partecipanti di modificare i file multimediali anche nello stesso momento.

Il servizio sarà integrato di tool che garantiranno correzione ortografica e suggerimenti contestuali, e sarà possibile a detta della Google integrare gadget da altre realtà sociali, per rendere ancora più completo il servizio.

Se lidea dovesse risultare attraente, la Google da la possibilità allutente di inserire i propri contatti, di modo da venir informato quando il servizio sarà disponibile

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273