Top

Google+ A Quota 10 Milioni Di Iscritti

Che i Social Network ormai siano uno dei mezzi di comunicazioni più usati è ovvio, così come non era ovvio fino a poco tempo come mai all’appello mancasse proprio Big G. Finalmente anche la società di Mountain View, realizzata da Larry Page e Sergey Brin , si è buttata a capofitto nel fantastico “Mondo Social”, sfornando un Social Network caratteristico del mondo Google: Google + .

Un validissimo concorrente a Facebook

Ebbene, nonostante ad oggi non sia ancora aperto al pubblico, anche se gode di inviti praticamente illimitati, il Social Network di Big G ha già raggiunto quota 10 milioni di utenti iscritti. Questi sono i dati, per lo meno, raccolti dall’analista Paul Allen, che secondo analisi più o meno misteriose dichiara che nella sola giornata di Domenica 10 Luglio, si siano iscritti 7,3 milioni di utenti.

Un numero che può risultare anomalo, ma in tutti i versi viste le enormi potenzialità di Google in settore di navigazione. Sempre secondo l’analista precedentemente citato, se non venissero bloccati gli inviti, nella prossima settimana Google + raggiungerebbe quota 20 milioni di iscritti. Se così fosse, scalerebbe la classifica d’iscrizioni in men che non si dica, dato che ha tutte le carte in regola per raggiungere i 100 milioni di iscritti nel più breve tempo possibile, mai registrato prima d’ora.

Dalle prime impressioni sembra che Google + non sia un flop , al pari di Waze e Buzz. Va ricordato che per ora l’unico sistema d’accesso e registrazione è quello degli inviti. Un utente che ha ricevuto un invito per accedere e che è riuscito a completare la procedura d’iscrizione , a sua volta potrà inviare inviti ad altri amici.

Con molta probabilità il Social Network di Google verrà aperto attorno a fine Luglio, inizio Agosto, con la speranza che l’estate italiana non sia un fastidioso nemico pronto a rallentare il processo d’iscrizioni.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273