Top

Google Acquisisce LaxPixies, Cosa Ci Attende

Google fa sapere di aver acquisito LabPixies. L’obiettivo è quello di dare una ulteriore spinta ad iGoogle, il servizio di personalizzazione della home page del noto motore di ricerca. Google fa sapere che LabPixies svilupparà delle applicazioni web molto interessanti, sfruttando le sue conoscenze e competenze al fine di aiutare gli sviluppatori a migliorare la globalità della loro esperienza.

Google e LabPixies

Non a tutti piace iniziare la giornata con solo una casella di ricerca e un logo. Molti utenti infatti vogliono le e-mail, i video, le news, il meteo, i giochi e altre informazioni, tutte a portata di mano, ogni volta che si apre una finestra del browser.

iGoogle è stato lanciato nel 2005 proprio per affrontare questo bisogno, fornendo una homepage veramente personalizzata, con accesso a feed RSS e ad oltre un centinaio di migliaia di gadget.

Uno dei primi sviluppatori a creare gadget per iGoogle è stato LabPixies. Google ha deciso che avrebbe potuto avere e fare di più se sia loro che LabPixies fossero stati parte della stessa squadra. Ecco dunque l’obiettivo dell’acquisizione da parte di Google di LabPixies.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273