Top

Google Acquista Picnik

Picnik
Google ha appena acquisito Picnik, il popolare servizio disponibile su Internet che consente di modificare le foto direttamente online, senza che sia necessario scaricare né installare nulla.

Picnik è stato acquistato da Google

La vendita è stata annunciata sul blog di Picnik e sul blog di GooglePhotos. Picnik ha iniziato la sua avventura nel 2005 e l’intento dei fondatori era quello di permettere all’utente di modificare le foto digitali direttamente dal browser senza il bisogno di acquistare alcun software. Oggi è diventato una delle più popolari applicazioni web per l’editing delle foto e immagini. Anche se non è così ricco di funzionalità, la sua semplicità, il suo design hanno contribuito a procurare i 2 milioni di visitatori unici mensili negli Stati Uniti.

Google ha rilevato l’intera società e il suo staff composto da 20 persone.


Picnik2
Cosa significa questo per Picnik?
Ciò significa che possiamo pensare in grande, …. è davvero la casa migliore che potevamo trovare” così hanno risposto i fondatori del programma nel blog ufficiale di Picnik .

Google nel blog ufficiale di GooglePhotos dichiara:” Oggi non stiamo annunciando nessuna variazione significativa per Picnik, anche se lavoreremo duro per l’integrazione e nuove funzionalità. Saremo pure lieti di continuare a sostenere tutti gli attuali partner di Picnik in modo che gli utenti saranno in grado di aggiungere le loro foto oppure foto da altri siti di condivisione, permettendo loro di apportare modifiche e quindi salvarle e condividerle nella rete.”

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273