Top

Google Aggiunge SearchWiki

Ormai Google è scatenata e in pochi mesi sta rilasciano aggiornamenti su aggiornamenti e applicazioni su applicazioni. In questi giorni era capitato a Gmail l’aggiornamento oggi invece tocca il vero motore di ricerca dove è stata aggiunta la funzione SearchWiki. La nuova funzione è stata aggiunta in alcuni account ma ci vorrà un pò di tempo prima che possa essere disponibile su tutti gli account. La funzione permette di modificare le ricerche di Google infatti è possibile rimuovere gli articoli che non troviamo interessanti e non li visualizzeremo più durante le ricerche future ma questi rimarranno attivi in tutte le ricerca che hanno quelle parole cioè: uno cerca “Case” e trova un’articolo che non gli interessa e lo toglie, quando ricercherà case non lo vedrà più ma se cercherà “Case Roma” ricomparirà.

Oltre a questa funzione è stato aggiunta una funzione social che permette di Uppare la notizia. E’ anche possibile aggiungere commenti visibili a tutti e si può aggiungere un proprio risultato di ricerca.

Comunque Google ha detto che i cambiamenti effettuati tramite SearchWiki funzioneranno solo sul proprio account ma non influenzeranno il Pagerank delle pagine e la loro visualizzazione sul motore di ricerca. La notizia è confortante ma siamo sicuri che rimarrà sempre così?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti

Comments are closed.

Bottom