Top

Google Amplia La Potenza Della Chat Gmail

Se anche tu utilizzi la video chat in Gmail allora potresti essere interessato ad una nuova funzionalità che Google ha appena implementato e che ti consente di visualizzare delle video chat come mai prima d’ora. Visita Gmail Labs entrando nelle impostazioni di Gmail e attivare l’opzione “Miglioramenti Video chat”. Potrai subito vedrete i video ad alta risoluzione, oltre ad una più grande finestra di video chat.

Gmail e la nuova video chat

Il video ad alta risoluzione utilizza un nuovo meccanismo che permette la riproduzione widescreen VGA e consente di liberare preziose risorse dal tuo computer. Per poter usare la nuova versione del video sia tu che la persona con cui stai chattando dovrete aver fatto prima l’attivazione dell’alta risoluzione nel laboratorio. Ricordati che puoi sempre ritornare alle chat video Gmail standard disabilitandone le preferenze in laboratorio.

Tra le altre novità che Google ha in programma ci sono anche quelle di aggiungere altri miglioramenti alla video chat. Se provi la nuova versione di Gmail facci sapere che cosa ne pensi.

Per tenerti aggiornato sui miglioramenti della video chat di Gmail continua a seguirci, te ne daremo notizia non appena Google li rilascerà.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273