Top

Google Android: Docs To Go

documents-to-go-android

Docs To Go è un programma che consente di portare le funzionalità di una vera e propria suite office direttamente sul vostro smartphone Android. Docs To Go, infatti, è completamente compatibile con Microsoft Word, Excel, Power Point e permette anche di leggere file PDF. Dopo la versione di Docs To Go per iPhone, ora questo programma arriva anche per Android.

Docs To Go: che funzioni ha?

Con Docs To Go è possibile non solo leggere i file creati con Office di Microsoft, ma anche modificarli senza nessun problema, in maneira semplice e veloce. Come se non bastasse, è anche possibile creare dei nuovi documenti partendo da zero.

Tra le principali caratteristiche di questo programma possiamo vedere:

  • possibilità di scaricare, aprire ed inviare allegati;
  • possibilità di aggiungere una password legata all’apertura di un documento;
  • supporto per l’ultima versione di Microsoft Office;
  • Word To Go, l’editor di file di testo, supporta le funzionalità di formattazione, come grassetti, corsivi, sottolineati, ecc;
  • Sheet To Go, il foglio di calcolo, supporta ben 111 funzioni;
  • Slideshow To Go, invece, consente di creare in maniera semplice e veloce delle presentazioni;
  • PDF To Go, infine, permette di leggere i file PDF, permettendoci anche di cercare delle parole nel testo, di ruotarli, ecc.

Docs To Go è disponibile in diverse lingue, tra le quali c’è anche l’italiano. Per acquistarlo bisogna entrare nell’Android Market. Docs To Go ha un costo di 29,99 dollari.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273