Top

Google Android Market, Oltre 20.000 Applicazioni

android_market

Sul sito AndroLib.com, uno dei migliori siti web per applicazioni Android, leggiamo che al momento l’Android Market conta più di 20.000 applicazioni disponibili. Di queste, il 62,2 % sono applicazioni gratuite, mentre l’altro 37,8 % sono dei software a pagamento. Google ha poi commentato i dati resi disponibili da AndroLib.com , affermando che le applicazioni sono 16.000 e non 20.000 .

Android, un successo sempre più grande

Engadget Mobile rileva invece che dopo un anno di esistenza, l’App Store della Apple aveva 50.000 applicazioni in totale. Sono numeri molto più alti da parte della Apple, ma c’è una differenza sostanziale se andiamo a confrontare la tipologia di applicazioni. Infatti, ad oggi delle 100.000 applicazioni dell’App Store, solo il 33 % sono gratuite, meno della metà rispetto a quelle che ha l’Android Market.

Intanto la T-Mobile ha annunciato il lancio di una sezione dedicata ad Android Market, che mostrerà le sue applicazioni top. Questa sezione propone ai clienti del noto gestore telefonico una serie di applicazioni che possono essere installati sui dispositivi basati su Android. Questo strumento sarà disponibile durante le prossime settimane per i dispositivi con Android 1.1, 1.5 e 1.6 .

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273