Top

Google Android: Quick Search Box

quicksearchbox_270x404
Google
ha annunciato il lancio del servizio Quick Search Box per Android, il suo sistema operativo per telefonia mobile. Quick Search Box ci permetterà di effettuare delle ricerche ancora più veloci usando il nostro telefono.

Google Quick Search Box, cosa possiamo cercare?

Usando Quick Search Box è possibile fare delle ricerche direttamente via web, usando ovviamente come motore di ricerca Google. Oltre a questo, Quick Search Box  ci permette di fare delle ricerche all’interno dei dati del nostro smartphone: applicazioni, contatti e pagina visitate in passato con il nostro browser.

Inoltre possiamo anche cercare sedi aziendali, quotazioni delle azioni, previsioni meteo e tanto altro. Nel momento stesso in cui un utente inizia a digitare la sua ricerca, avrà davanti anche dei risultati consigliati, che vengono presi sia dal web che dal telefono stesso.

Quick Search Box ci consente anche di avere informazioni sulle chiamate semplicemente dicendone il nome. Inoltre questa nuova funzionalità di ricerca ci permette di cercare anche all’interno di applicazioni di terze parti, in maniera da rendere l’esperienza di ricerca ancora più completa.

Quick Search Box sarà incluso all’interno di Android Donut, la nuova versione del sistema operativo di Big G.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273