Top

Google Annuncia che Sarà Aggiunto il Riconoscimento Vocale Sull’iPhone

In questi ultimi tempi Google si sta dando molto da fare per aggiornare e aggiungere i suoi servizi: prima è stato rilasciato Chrome, poi l’aggiornamento a Google Earth, infine la possibilità di mettere la pubblicità su YouTube e ora si appresta a rilasciare un’applicazione che permette di utilizzare il comando vocale sull’iPhone.

La notizia è diffusa negli ultimi giorni e i dettagli sono abbastanza chiari. La nuova funzione dovrebbe essere aggiunta a breve come aggiornamento gratuito della applicazione di Google per l’iPhone e permetterà di fare ricerche su Google tramite il comando vocale.

Una volta pronunciata la domanda o la frase l’applicazione tradurrà il tutto in formato digitale che, una volta inviato ai server di Google, verrà trasformato in keywords che verranno cercate sul motore di ricerca.  Poco dopo giungerà la risposta.

Secondo Google la risposta arriverà in pochi secondi.  La nuova funzione potrebbe avere molto successo considerate le potenzialità dichiarate da Google.

[youtube lYLTiecN-EE]

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273