Top

Google Chrome, 10% Del Mercato

Google Chrome è decisamente un ottimo browser, molto veloce e stabile. Alcuni però preferiscono usare altri browser, come Firefox e Microsoft Internet Explorer 8. Tuttavia, sembra che gennaio è stato un buon mese per il browser del gigante dei motori di ricerca, dato che il suo browser Chrome ha preso il 10 per cento della quota di mercato.

Google Chrome arriva al 10% del mercato dei browser

Lo stesso mese a sua volta ha permesso a Safari e Firefox di diminuire il gap rispetto al dominio di Internet Explorer.

Quest’ultimo ha visto un calo del 4 per cento negli ultimi 10 mesi, con conseguente percentuale del 56 per cento del mercato dei browser. Firefox non è stato in grado di capitalizzare al meglio questo calo, lasciando terreno ai browser più piccoli, come Chrome, che ha preso davvero una bella fetta della torta.

Intendiamoci, con Firefox 4, che uscirà a fine mese, insieme ad alcune nuove caratteristiche come le schede che possono risiedere nella barra del titolo di Windows e il supporto per IndexedDB, il successo di Google Chrome potrebbe essere di breve durata. Voi che cosa ne pensate?

Via www.geek.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273