Top

Google Chrome 4.1 Beta Con Due Nuove Funzionalità

google_chrome

Da poco è stata rilasciata la versione 4.1 beta di Google Chrome per Windows. Google Chrome 4 è attualmente la versione ufficiale del browser di Google per il pubblico, mentre Chrome 5 è stata rilasciata da qualche settimana agli sviluppatori.

Nuove Caratteristiche

La versione 4.1 Beta aggiunge due nuove funzionalità al browser web che saranno presenti anche nella futura versione. La versione beta ora offre l’integrazione di Google Translate. Questa è una caratteristica un po ‘controversa, come le opzioni di configurazione, che sono limitate. La funzione di traduzione può essere molto utile per gli utenti che regolarmente accedeno a siti web stranieri e hanno bisogno di una traduzione immediata.

La seconda aggiunta è il contenuto di impostazioni nel pannello di configurazione di Chrome, che consente ad un webmaster di controllare i cookie, i plugin, Javascript e popup. Queste impostazioni di controllo si trovano in Opzioni – Roba da smanettoni – Privacy. Questo permette di bloccare i Javascript, Plugin e cookies su specifici siti web.

Inoltre è stato incluso anche un link che rimanda all’Adobe Flash Player Settings Manager, uno strumento per visualizzare e controllare gli oggetti che Flash archivia sul PC.

Google Chrome 4.1 è ancora solo offerto come beta per Windows. Gli sviluppatori di Chrome hanno comunque confermato che la versione finale verrà rilasciata nelle prossime settimane.

Download Google Chrome 4.1 Beta

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273