Top

Google Chrome 4 Versione Stabile

google_chrome4

Da poche ore il fantastico team di Google ha rilasciato l’ultima versione stabile di Google Chrome, uno tra i migliori browser che si possono scaricare gratuitamente dalla rete e miglior browser del 2009. La versione in questione è la 4.0.295.0. Questa viene considerata come stabile, quindi è scaricabile senza problemi da chiunque.

Chrome 4 in versione stabile, ecco le novità

Essendo stabile i crash avvengono molto di rado inoltre il browser in se si presenta molto veloce e leggero. La versione 4.x, come molti già sapranno, aggiunge la possibilità di sincronizzare i bookmark e specialmente aggiunge al browser la possibilità di installare le estensioni, scaricabili gratuitamente dall’apposito sito web.

Grazie a questa versione stabile la maggior parte degli utenti Chrome aggiorneranno il browser, potendo così usufruire a pieno delle prestazioni del programma, che alcuni non avevano aggiornato alla beta 4 per paura di bug e crash.

La versione 4 che vi sto presentando è scaricabile gratuitamente da questa pagina. Ovviamente il software è in lingua italiana e completamente privo di virus o altri programmi maligni.

Questa versione, badate bene, funziona solo su sistemi operativi Windows, dove il browser riscuote maggior successo e ha uno sviluppo nettamente più veloce rispetto alla versione per Mac Os e Linux, che comunque a breve riceverà anch’essa un aggiornamento.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273