Top

Google Chrome 6: Ora E’ Stabile

Dopo l’arrivo della versione 7 nel canale riservato agli sviluppatori e l’approccio al secondo anniversario del browser, Google ha lanciato la sesta versione stabile di Google Chrome, dopo alcune settimane di sviluppo, con l’aiuto del canale beta e il canale degli sviluppatori. Vi avevamo già parlato di Google Chrome 6 Beta e ora, finalmente, ecco la versione definitiva.

Google Chrome 6, ora è stabile

Per coloro che non si vogliono complicare la vita con le versioni beta per sviluppatori, dal momento in cui aggiornerete la vostra copia del browser di Google, la prima cosa che noterete sarà un cambio dell’interfaccia: ora i pulsanti sulla barra degli strumenti sono più semplici, i due menu fusi in uno e l’aspetto generale è più pulito.

Inoltre, sono migliorate ancora le prestazioni, che già prima erano il top della classe, molto meglio di IE ed anche di Firefox. Una nuova versione del motore JavaScript, secondo le fonti ufficiali, permette al browser di essere fino a tre volte più efficace e veloce rispetto a quando era stata rilasciata la prima beta per Windows.

È possibile aggiornare alla sesta versione di Chrome andando sul sito ufficiale. La nuova versione c’è per Windows e per Mac OS X.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273