Top

Google Chrome, Arriva Un Aggiornamento Importante

Gli sviluppatori di Google Chrome hanno rilasciato un aggiornamento fondamentale per la versione Windows del browser di Google. Il browser è stato aggiornato alla versione 4.1.249.1064 .

Aggiornamento Google Chrome per Windows

Tra le novità, possiamo vedere la correzione di due bug e di tre problemi di sicurezza. Un bug comprometteva l’esecuzione corretta di JavaScript, mentre l’altro creava dei problemi all’utilizzo del plugin Java.

Inoltre la vulnerabilità nella sicurezza del browser aveva un rating elevato, che è il secondo più alto rating di vulnerabilità di sicurezza.

Ecco i tre bug nella vulnerabilità del browser:

  • High Cross-origin bypass in Google URL (GURL);
  • Problema della memoria per la gestione HTML5;
  • Problema della memoria nella gestione dei font.

Gli utenti di Google Chrome che stanno usando la versione stabile del browser sono invitati ad aggiornare il proprio Google Chrome il più presto possibile, al fine di correggere tutti i vari problemi di sicurezza e i bug riportati sopra.

E’ possibile installare l’aggiornamento direttamente da Chrome, facendo clic sull’apposita icona nella barra degli strumenti principale e quindi su Google Chrome. Gli utenti che invece preferiscono scaricare l’ultima versione, possono farlo dal sito ufficiale di Google Chrome.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273