Top

Google Chrome: Anteprima Taskbar Windows 7

windows-chrome-war
In questi giorni Google Chrome con il suo team di sviluppatori si sono dati molto da fare introducendo diverse funzionalità al loro browser.
Hanno introdotto un’ importante novità per il browser. E’ stato infatti aggiunto un elemento in più per la versione degli sviluppatori di Google Chrome disponibile solamente per gli utenti di Windows 7, in quanto è l’unico sitema operativo che la supporta.

Anteprima delle Schede di Chrome

Questa nuova funzionalità consente di visualizzare le anteprime delle schede e delle finestre aperte del browser direttamente dalla taskbar dell’ ultimo sistema operativo di Microsoft, Windows 7. Grazie a questa piccola modifica semplicemente passando il cursore del mouse sopra l’icona di Google Chrome nella barra delle applicazioni (taskbar) di Windows 7 sarà possibile visualizzare l’elenco delle pagine o schede aperte del browser in anteprima.
In questo modo, oltre alla comodità di vedere in anteprima tutto le finestre del browser, sarà anche possibile accedere alle varie schede cliccando sulle loro anteprime.

chrome_windows7_taskbar_previews
Poiché già negli altri browser, vedi Internet Explorer, Opera e Mozilla Firefox, era presente questa funzionalità  era molto strano che Google Chrome, anche se in ritardo rispetto ai diretti avversari, non provvedesse subito a rimediare alla mancanza.

Questa nuova funzionalità è automaticamente attiva nella versione per gli sviluppatori rilasciata da Google Chrome.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273