Top

Google Chrome Beta, Arriva L’Aggiornamento Alla Versione 10

L’aggiornamento di ieri del browser Google Chrome Beta ha portato diverse aggiunte interessanti. La versione beta è stata aggiornata alla 10.0.648.82 , per tutti i sistemi operativi supportati. Con Chrome 10 ci sono dei miglioramenti in molte aree.

Chrome 10, ecco le novità

Il motore JavaScript è stato aggiornato per migliorare le prestazioni del browser, fino al 66% sul benchmark V8 rispetto alla versione precedente.

Presenti anche un miglioramento all’accelerazione GPU, il che dovrebbe ridurre l’utilizzo della CPU per gli utenti. Anche la sicurezza è stato un punto chiave della nuova versione. Chrome, per esempio, disabilita i plugin obsoleti automaticamente per impostazione predefinita.

Altre caratteristiche incluse in questa versione sono la sincronizzazione delle password, che non è abilitata di default, e una nuova pagina delle impostazioni che si apre in una scheda invece che in una finestra di dialogo. Anche l’accesso alle impostazioni è stato migliorato, in quanto è ora possibile inserire il nome dell’importazione nell’url per vedere tutte le impostazioni che corrispondono alla query.

La nuova versione di Chrome migliora anche alcuni aspetti chiave del browser. I nuovi utenti che vogliono scaricare la versione beta di Chrome possono farlo direttamente da questo link.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273