Top

Google Chrome, Corrette 9 Vulnerabilità

Google ha appena aggiornato la versione stabile del web browser Google Chrome, con delle novità e delle correzioni di sicurezza. Un totale di nove vulnerabilità di sicurezza sono state risolte nella versione di Google Chrome 9.0.597.84, di cui una ha ricevuto una valutazione critica, il punteggio più alto possibile. Due vulnerabilità sono state classificate come alte e sei come basse. Due delle vulnerabilità interessano solo i sistemi Apple, mentre le altre sette tutti i sistemi operativi supportati.

Google Chrome, corrette 9 vulnerabilità

Tra le correzioni ci sono il crash quando si stampa in gestore di eventi in formato PDF, il crash del browser con una non corretta impostazione del volume e la gestione dell’audio, questa una vulnerabilità critica.

Ora WebGL è supportato in maniera stabile. Si tratta di una “nuova tecnologia che porta la grafica 3D con accelerazione hardware sui browser. Ora Chrome carica istantaneamente le pagine web visitate di frequente, non appena l’utente inizia a digitare l’URL nella barra degli indirizzi.

Gli utenti di Google Chrome sono in grado di aggiornare il browser in maniera veloce, facendo clic sull’icona della chiave nella barra degli indirizzi e selezionando “Informazioni su Google Chrome”.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273