Top

Google Chrome, Non C’E’ Più Http Nella Barra

Molti utenti di siti web vengono caricati inserendo il prefisso http:// e l’URL del dominio nella barra degli indirizzi del proprio browser web. E’ uno standard che ideato dopo l’invenzione del World Wide Web. Ma l’http non è di fatto necessario per caricare i siti web e rimuoverlo dalla query farà comunque caricare il sito e riduce il tempo necessario per aprire un sito web.

Chrome è senza http://

Gli sviluppatori di Chromium, hanno iniziato a rimuovere http:// dalla barra degli indirizzi del browser web.

Anche se gli utenti inseriscono un URL con http://, questo codice non sarà riportato, bensì rimosso dalla barra degli indirizzi del browser.

Gli utenti che invece copiano e incollano un url da Google Chrome noteranno che comunque questo sarà aggiunto all’url automaticamente.

Tutti gli altri prefissi, come HTTPS o FTP, rimangono invece intatti e sono ancora visualizzati nella barra degli indirizzi del browser. Ciò è particolarmente importante per le connessioni HTTPS, che danno all’utente un elevato senso di sicurezza.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273