Top

Google Chrome OS, Quasi Ci Siamo

Poco è stato detto fino ad ora di Chrome OS, il sistema operativo per Netbook che Google sta realizzando. Dopo non aver sentito nulla si questo sistema operativo all’ultimo Google I / O, molti se ne erano dimenticati, facendolo cadere in una sorta di oblio. Fino ad ora almeno, dato che finalmente Google ha annunciato che Google Chrome OS sarà lanciato entro l’autunno di quest’anno.

Chrome OS, finalmente ci sono novità

La notizia è stata data dalla vice presidente del product management di Google, Sundar Pichai, durante il Computex di Shanghai. Secondo Sundar, Google è molto entusiasta del progetto e spera di riuscire a raggiungere milioni di utenti già durante il primo giorno del suo lancio ufficiale.

Sapendo che oltre 70 milioni di persone hanno già installato il suo browser, Chrome, Google crede, a buon ragione, che anche Chrome OS potrebbe essere molto interessante.

Ovviamente, aggiungiamo noi, tra un browser e un sistema operativo di differenza ce ne passa, dato che quest’ultimo dovrà essere decisamente stabile e competere con tutta una serie di avversari agguerriti. Chrome ha in parte vinto la sua battaglia, chi sa se anche l’OS di Google riuscirà nella stessa impresa.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273