Top

Google Chrome: Risolti Alcuni Problemi Del Browser

dlpage_alt

Gli sviluppatori di Google Chrome hanno pubblicato un aggiornamento per la versione stabile del browser, che risolve alcune vulnerabilità di sicurezza e di semplificazione del programma, che sono state “denunciate” da molti utenti del famoso broser web.

Chrome: Risolti Alcuni Problemi

Gli sviluppatori hanno aggiunto una opzione per le impostazioni di Google Chrome per eliminare definitivamente il suggerimento di traduzione automatica nel browser web, completamente. Google non molto tempo fa ha iniziato a implementare la funzione per visualizzare un messaggio ogni volta che l’utente visita un sito web che non è scritto nella lingua del sistema di computer.

Ora gli utenti possono ora disattivare la funzione di tradurre andando su Strumenti> Opzioni> Roba da Smanettoni. Google Translate può essere disabilitato togliendo il segno di spunta in “Traduci“.

La seconda questione che gli sviluppatori di Chrome hanno fixato nella versione stabile è una soluzione per impedire gli arresti con l’estensione Last Pass, password manager molto popolare. Chi aveva paura che le proprie password andassero in mani sbagliate, ora può stare tranquillo. Sanate alcune falle nel sistema di protezione.

Per aggiornare completamente il vostro browser Chrome, potete andare a questo sito. Buon download.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273