Top

Google Chrome supporta ora Greasemonkey

Secondo Martin della gHacks, il fatto che Google non supporta ancora un sistema di estensioni in Google Chrome significa che ci sono significanti questioni riguardo cosa sarebbe possibile e cosa non sarebbe possibile con l’aggiunta di Greasemonkey. Il caricamento di script di terze parti potrebbe portare a dei confilitti.

Il motivo del rilievo di Grasemonkey in Chrome, è perchè il creatore del software (Aaron Boodman) lavora presso Google, come descritto da Alex Chitu che si occupa dell’intero di Google Operating System.

Se vogliamo provare l’ultima versione di Google Chrome con integrato Greasemonkey, dobbiamo recarci sul sito web di  Chromium BuildBot , dove potremo scaricare le versioni di sviluppo più recenti, tenendo comunque sempre a mente che la stabilità del software non viene garantita.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273