Top

Google: Confrontare I Risultati Di Caffeine Con I Vecchi

caffeine

Qualche giorno fa Google ha reso pubblica la nuova versione del suo algoritmo che andrà a sostituire quello attualmente in uso. Il nuovo algoritmo del Big G, che si chiama Caffeine, promette di essere ancora più veloce e di ridare dei risultati di ricerca ancora più corrispondenti e più aggiornati che mai. In qualche modo, questo nuovo algoritmo potrebbe essere la risposta di Google a Bing, il nuovo search engine di Microsoft.

Google Caffeine: proviamolo!

Per chi volesse provare sin da ora il nuovo algoritmo di Google, è possibile andare su www2.sandbox.google.com .

Per poter confrontare i risultati del vecchio algoritmo di ricerca con quelli del nuovo è nato già un servizio web che permette di fare questo. Stiamo parlando di Compare Google. Il servizio è gratuito e si può usare senza alcuna registrazione.

Basta semplicemente inserire la chiave di ricerca e, se vogliamo, l’URL di un sito web che vogliamo tenere sotto controllo. Fatto questo, clicchiamo su “Brew” per vedere, sotto, i due risultati a confronto. A sinistra abbiamo quelli “decaffeinati”, ovvero con il vecchio algoritmo, a destra invece abbiamo quelli nuovi.

E il vostro sito, come si posiziona con il nuovo algoritmo?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273