Top

Google Docs, miglioramenti all’interfaccia

Google ha presentato un rinnovamento completo di Google Docs, la sua applicazione di Office Online. Il risultato è un miglioramento complessivo di Google Docs, compresa il pieno ridisegno del foglio di calcolo e dell’editor documenti.

Google Docs si migliora

Le modifiche al progetto hanno anche migliorato l’editor della grafica. Tuttavia, la maggior cambiamenti sono stati progettati per migliorare la collaborazione quando si lavora con applicazioni differenti.

È stata migliorata anche la chat di gruppo e la capacità di integrare i documenti in modo collaborativo. La partecipazione è consentita fino a 50 utenti contemporaneamente.

Gli strumenti di collaborazione si trovano sul lato destro dello schermo e comprendono, oltre alla chat, oltre ad una riprogettazione globale del software. Oltre ai miglioramenti in termini di design e di collaborazione, è stato migliorato il tasso complessivo di risposta con nuovi script in Javascript. Migliorato inoltre lo strumento di importazione, che fa mantenere una maggiore somiglianza con i documenti originali.

Le nuove funzionalità di Google Docs appariranno gradualmente nei diversi account degli utenti.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273