Top

Google Docs Mobile Ora In 45 Lingue

Lo scorso novembre Google ha lanciato la possibilità di modificare i documenti direttamente da smartphone, inizialmente solo in lingua inglese. Oggi siamo lieti di annunciare che è ora possibile modificare i documenti direttamente dal tuo smartphone in 44 nuove lingue.

Google Docs Mobile, ora in 45 lingue

Per fare le modifiche ai documenti bisogna prendere il proprio smartphone, andare su docs.google.com direttamente dal browser del tuo cellulare, selezionare un documento da modificare e procedere, in maniera davvero semplice e facile.

Bisogna poi passare dalla visualizzazione alla modalità di modifica premendo il tasto ‘Modifica‘, che attiva l’editor del cellulare e ti permette di iniziare a digitare. Come promemoria, l’editing mobile è disponibile solo sui dispositivi che hanno Google Android 2.2 e le versioni di Ios a partire dalla 3.0 . Potete saperne di più su Google Docs per cellulari andando su www.google.com/mobile .

Google si sta muovendo sempre di più verso il mondo del mobile, chiara concorrenza a Microsoft ed Apple. Fateci sapere cosa ne pensate di questa novità e se siete riusciti a modificare i file in maniera semplice.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273