Top

Google Fast Flip, Leggiamo Le Prime Pagine Dei Giornali

googleff

La funzionalità Fast Flip di Google, fino ad ora disponibile solo per “vie secondarie”, dato che non era ancora stata lanciata completamente, arriva direttamente nella home page di Google News, ma solo nella versione americana del sito web. Possiamo infatti trovare le pagine di Fast Flip nella parte inferiore della pagina principale di Google News USA.

Google Fast Flip, come funziona?

Secondo i dirigenti di questo servizio la velocità e la natura visiva del servizio incoraggia i lettori a guardare molti elementi in una sola volta. In questo senso Google Fast Flip incoraggia una consultazione veloce delle news.

A differenza di Google News, che mostra solo un piccolo frammento di un articolo, Fast Flip visualizza una schermata intera che include anche i paragrafi prima di questo articolo. Questo significa che Google ha bisogno di ottenere il permesso da ogni sito di notizie prima di aggiungerlo al Fast Flip. Se l’esperimento effettivamente riuscirà e Fast Flip renderà gli articoli ancora più rilevabili, allora si potrebbe addirittura sostituire all’immagine vista già in Google News.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273