Top

Google Fast Flip: Un Nuovo Modo Di Leggere On Line

google-fast-flip

Google ha svelato Fast Flip, un nuovo modo di navigare in rete sia per gli smartphone che per i computer classici. Fast Flip è un software che attualmente è già disponibile nella navigazione mobile, sia per iPhone che per smartphone con installato Android, il sistema operativo sviluppato da Google.

Google Fast Flip: come si usa?

Fast Flip ci permetterà di navigare all’interno degli articoli in maniera molto veloce, esattamente come se stessimo sfogliando un giornale cartaceo, anche perché quelle che vediamo sono esattamente le prime pagine dei maggiori quotidiani mondiali. Per sfogliare le pagine basterà semplicemente toccare con il dito lo schermo e muoverlo da destra verso sinistra o da sinistra verso destra se volessimo tornare indietro.

Per leggere un articolo possiamo “tappare” con il dito sullo schermo dello smartphone e potremo scegliere se vedere un’ingrandimentro dell’immagine oppure se andare al sito web del giornale e leggere l’approfondimento.

A nostra scelta possiamo anche inviare questo articolo ad un amico, scegliendo “Email” oppure raccomandarlo ad altri, scegliendo “Like”.

Per testare questo nuovo servizio di Google basta semplicemente andare su fastflip.googlelabs.com.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273