Top

Google Games, Acquistato SocialDeck

Nel suo tentativo di costruire la piattaforma di gaming più potente sul web, Google ha fatto un altro acquisto. Si tratta di SocialDeck. Secondo Canadian Press, Google ha confermato l’acquisto.

Google acquista SocialDeck, i dettagli

Con l’enorme numero di sviluppatori di videogiochi e di editori presenti sul mercato, perché Google sceglie SocialDeck? Potrebbe essere a causa del fatto che SocialDeck nasce nel 2008 con l’obiettivo di consentire a chiunque di giocare, ovunque e in qualsiasi momento.

L’azienda ha lanciato diversi titoli per l’iPhone, per Facebook e per BlackBerry, utilizzando la sua tecnologia di piattaforma di gioco sociale, che consente di giocare simultaneamente su più dispositivi mobili e reti sociali.

Il portavoce di Google Canada, Wendy Rozeluk, ha detto che SocialDeck e la tecnologia sviluppata da questa società sono una perfetta aggiunta all’attuale team di ingegneri a Waterloo, in Ontario, per continuare ad innovare nel social web e nel mobile.

Come sappiamo, attraverso l’ acquisizione di aziende come Jambool e gli investimenti in Zynga, Google si sta seriamente preparando al lancio di Google Games. Mentre noi ancora non sappiamo i dettagli della piattaforma di gioco di Google, la tecnologia di SocialDeck sembra essere una parte del piano.

Via techcrunch.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273